Da 6 Lug 2024 a 29 Set 2024

Volo biposto con parapendio

L'evento si svolge a: Rovetta


Un’esperienza adreanalinica in ValSeriana!

Rovetta, vivi l’emozione di un volo panoramico e silenzioso in parapendio. Un volo in tandem con piloti certificati con vista sui Borghi della Presolana.

  • Al fine di organizzare l’escursione è necessario prenotare l’uscita con almeno 4 giorni d’anticipo
  • L’attività è garantita anche con un solo partecipante
  • L’annullamento dell’uscita per avverse condizioni meteorologiche è decisione esclusiva delle guide

Il ritrovo è previsto al parcheggio di fronte alla Polizia Municipale di Rovetta. Qui vi attenderà la navetta che vi accompagnerà fino alla Cappella degli Alpini sul Monte Blum. Da lì avrà inzio la vostra esperienza.


MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Al fine di organizzare l’escursione è necessario prenotare l’uscita con almeno 4 giorni d’anticipo. Pagamento obbligatorio entro le 24 ore precedenti la data selezionata per l’uscita in parapendio. L’annullamento dell’uscita per avverse condizioni meteorologiche è decisione esclusiva delle guide.

Nel caso in cui l’escursione venisse annullata per maltempo o qualsiasi altro inconveniente, l’organizzazione si riserva di emettere un coupon valido per la stagione in corso o, nel caso di escursioni nel mese di settembre, per la stagione successiva. Per disdette effettuate oltre le 24 ore prima dell’orario di inizio dell’esperienza sarà trattenuto l’intero importo.

Non ci sono limiti di età per partecipare all’escursione. Il giorno dell’uscita è necessario indossare un abbigliamento adeguato, una giacca antivento e un paio di scarpe da trekking o ginnastica. Le nostre guide alpine sono preparate per regalarti un’esperienza indimenticabile in totale sicurezza.


DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Alpi Fly


CONTATTI