Da 2 Lug 2025 a 31 Lug 2025

Tutti al mare! ValSeriana e Scalve in vacanza a Cattolica

L'evento si svolge a: Borghi della Presolana


Torna la tanto amata vacanza a Cattolica!

Dal 7 al 19 settembre vivi una vacanza perfetta tra sole, mare, relax, buona cucina, divertimento e la tradizionale accoglienza romagnola.

Per i residenti nei Comuni di Rovetta, Onore, Songavazzo, Cerete e Fino del Monte  iscrizioni aperte dal 1 al 31 luglio presso l’Infopoint Borghi della Presolana.


QUOTE SOGGIORNO:

• Camera tripla: 675 euro a persona
• Camera doppia: 715 euro a persona
. Camera doppia ad uso singolo: 965 euro

.Camera singola: 835 euro

INCLUSO:

pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camere rinnovate con balcone, aria condizionata, cassaforte, frigorifero, servizi privati con doccia e phon; utilizzo piscina all’aperto riscaldata a 27°, terrazza relax con idromassaggio, Wi-Fi. Servizio spiaggia ai “Delfini Village” con un ombrellone per camera e un lettino per ciascun occupante della camera, piscina.

EXTRA:

viaggio A/R in pullman con partenza dal piazzale delle scuole di Rovetta e arrivo davanti all’Hotel, (il costo varierà in funzione del numero
di iscritti). Escursioni e gite proposte dall’hotel. Servizio massaggi su prenotazione, possibilità noleggio bici. Tassa di soggiorno (over 65 esclusi), se dovuta, quanto non espressamente incluso

 

 


DETTAGLI DELL'EVENTO

Organizzatore: Comune di Rovetta, Onore, Songavazzo, Cerete, Fino del Monte
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI