26 Lug 2025

Esperienza di camminata e disegno outdoor

L'evento si svolge a: Onore


Nell’ambito della Rassegna Serio Art ti Racconta… Le Valli del LegnoSilvana Zambelli – guida ambientale escursionistica e guida forest bathing CSEN – e Angela Ongaro – artista e insegnante di disegno propongono un’esperienza di immersione creativa in natura.

Sabato 26 luglio 2025, è in programma una passeggiata di disegno tra i semplici sentieri di Onore, durante la quale conoscerete gli abitanti verdi dell’ambiente circostante e imparerete le tecniche alla base del disegno naturalistico.

INFORMAZIONI
Ritrovo alle ore 15.00 in località Plarina, Onore (in fase di iscrizione verranno date indicazioni esatte sul punto di ritrovo)
Percorso semplice, senza dislivelli
Attività gratuita (compreso materiali artistici utili all’attività)
Max 15 persone.
Per adulti e ragazzi dai 12 anni in su
Da portare: indossare vestiti che permettano di muoversi liberamente e scarpe da trekking o da ginnastica (con grip per camminare su sentiero); bottiglietta d’acqua per mantenersi idratati durante le attività; tappetino da yoga o un telo impermeabile per potersi sdraiare comodamente

Iscrizione obbligatoria: info@borghipresolana.com | 0346.72220


L’iniziativa è realizzata dal Comune di Onore, in collaborazione con Promoserio, nell’ambito del PNRR M1C3I2.1 ATTRATTIVITÁ DEI BORGHI STORICI-INT, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU


DETTAGLI DELL'EVENTO

Orari dell'evento: 15:00-17:30
Organizzatore: Comune di Onore in collaborazione con Promoserio


CONTATTI